lunedì 19 febbraio 2018

Lotus Cup Italia Speed Championship 2018 - Make-A-Wish Racing Team

stampa la pagina

Quando manca meno di un mese dall'inizio della stagione 2018 del Lotus Cup Italia Speed Championship, il campionato dedicato alle sportive inglesi di Hethel in configurazione stradale, le squadre partecipanti iniziano a presentarsi e a svelare i loro programmi, le intenzioni ed i sogni per la nuova edizione.
 
E proprio a proposito di sogni voglio iniziare presentandovi il Make-A-Wish Racing Team, la squadra che porterà sulle piste della Lotus Cup Italia Speed Championship i colori ed il logo di Make-A-Wish, Onlus Italiana attiva nel portare un po' di felicità ed un sorriso nella vita di piccoli che stanno lottando contro gravi malattie, ridando loro la speranza e la forza di lottare contro la malattia.
 
Il Make-A-Wish Racing Team
 
  
Make-A-Wish Racing Team

 
Riporto la descrizione ufficiale del progetto che è alla base dell'attività del Team così come illustrata sulla pagina ufficiale facebook, perché credo che non vi siano parole migliori per rappresentarlo.
 
"Questo progetto nasce dall'incontro di amici con la passione per il motorsport e Make-A-Wish Italia Onlus, organizzazione no profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi (3-17 anni) affetti da gravi patologie per portar loro gioia, forza e speranza.
Make aWish Racing Team, con i suoi piloti, sarà impegnato per il 2018 nella Lotus Cup Italia Speed Championship, trofeo destinato ai possessori di Lotus organizzato da PB Racing che rappresenta il Motorsport di Lotus Cars da più di 10 anni.
Il Team che nel 2017 ha ben figurato con la conquista in classifica generale del 1° e 2° posto in SP2 con Manuel Fretti e Luca Silva e del 1° posto in SP3 con Max Dallavalle, si pone quale obiettivo per la nuova stagione di salire sul gradino più alto del podio anche in SP1 e nelle neo nate categorie SP4 e Open."
 
Per chi volesse restare in contatto con il Team questa è la pagina ufficiale Facebook: Make-A-Wish Racing Team
 
Chi invece volesse approfondire quello che quotidianamente Make-A-Wish Italia Onlus fa per i bambini che soffrono e magari contribuire a questa nobile missione, può farlo attraverso il sito ufficiale di Make-A-Wish Italia Onlus
 
 

1 commento:

  1. For instance, when you mixed a moneyline bet and some 파라오카지노 extent spread bet on the same game, this would to|this may} be a parlay bet.These bets often provide large payouts, but they require nice deal of|quite lots of|a substantial quantity of} accuracy. In order to position bets, want to|you must} have an account with a minimum of|no less than} one sportsbook, though it’s perfect to have a minimum of|no less than} three, as a result of|as a outcome of} then have the ability to|you presumably can} compare offerings and place smarter bets. Some sportsbooks additionally provide signup bonuses, so certain to|make sure to|remember to} shop round. Starting with a large lively user-base hasn’t necessarily meant that either DraftKings or FanDuel are profitable, though. DraftKings reported operational losses in each 2018 and 2019, and whereas the pandemic’s interruption of the sports activities season definitely didn’t assist issues, the corporate failed to show a revenue again throughout the first six months of 2020. FanDuel, regardless of 45% year-over-year revenue growth in 2019, additionally turned a loss last fiscal 12 months.

    RispondiElimina

Scrivimi cosa ne pensi ed aiutami a migliorare la qualità degli articoli, i tuoi pareri ed i tuoi consigli sono importanti per me e per questo blog.