venerdì 6 ottobre 2017

Lotus and Light Car Challenge - Quinto appuntamento a Varano il 18 Ottobre

stampa la pagina
Chiusa con soddisfazione l'esperienza della Endurance corsa il 30 Settembre scorso sull' autodromo Misano World Circuit Marco Simoncelli la grande famiglia del LLCC si sposta sull'appennino parmigiano per il quinto appuntamento stagionale previsto per Sabato 14 Ottobre sulla tortuosa pista di Varano de Melegari.
LLCC Endurance a Misano
Bandiera a scacchi all'Endurance di Misano
Fonte: Forum LLCC
L'appuntamento di Varano
Sabato 14 Ottobre, a partire dalle ore 09.00, sulla pista Riccardo Paletti di Varano del Melegari (PR), si svolgerà il quinto appuntamento stagionale dell' LLCC.
L'organizzazione aprirà alle ore 07.00 e fino alle 08.15 ci si dedicherà alle pratiche burocratiche, all'assegnazione dei numeri di gara e dei trasponder.
Seguirà alle ore 08.30 il briefing obbligatorio ai piloti per poi iniziare alle ore 09.00 con il primo  turno da 20 minuti di prove non cronometrate.
Piloti LLCC in Pit Lane
Tutti in Pit Lane, si parte...
Fonte: Forum LLCC
 Per chi di voi fosse interessato, sul forum ufficiale LLCC in questo post dedicato all'evento, troverete tutte le informazioni utili a partecipare all'evento.


Se siete alla vostra prima esperienza potete consultare la mia Guida al primo Track Day.

A questo punto niente più scuse,  iniziate a lucidare le auto, controllate olio e liquidi vari, semi slick e manometro nel baule e si parte, destinazione Varano....


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi cosa ne pensi ed aiutami a migliorare la qualità degli articoli, i tuoi pareri ed i tuoi consigli sono importanti per me e per questo blog.