mercoledì 13 settembre 2017

Lotus Cup Italia Speed Championship 2017 - Classifiche finali

stampa la pagina
Dopo l'ultimo appuntamento del 10 Settembre all'autodromo di  Vallelunga pubblichiamo le classifiche finali del Lotus Cup Italia Speed Championship 2017.
 
Il campionato, diviso in tre classi in funzione del rapporto peso-potenza delle vetture, nella classe dedicata alle auto più performanti (SP1), ha visto il trionfo di Marco Pozzi su Caterham R300 seguito da Piero Randazzo alla guida di Lotus Exige S. Nella classe SP2 si è imposto Manuel Fretti (Lotus Elise Honda) che ha battuto Luca Silva su Lotus Exige S. La classe SP3 ha visto il trionfo di Max Dallavalle alla guida di Lotus Elise S che ha preceduto in classifica Gledis Bona su Lotus Elise 111S.


I piloti vincitori delle classi SP1 Pozzi e SP2 Fretti saranno in pista alla guida di una Lotus Elise Cup della PB Racing in occasione dell'ultimo evento della Lotus Cup Italia 2017 previsto all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il  30 Settembre - 01 Ottobre 2017.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi cosa ne pensi ed aiutami a migliorare la qualità degli articoli, i tuoi pareri ed i tuoi consigli sono importanti per me e per questo blog.